Oltre alla sistemazione di alcuni bug, la release contiene importanti modifiche per l’uso di BUSSTOP via web e per chi gestisce più aziende.

Il nuovo menù laterale, facilità l’utilizzo di BUSSTOP da tablet o smartphone

Questo scompare appena viene aperto il tabellone e riappare spostando il mouse/puntatore sul lato sinistro dello schermo. Non è necessario il suo utilizzo, nel caso BUSSTOP venga utilizzato via web da computer.

Per attivarlo da Utility – Opzioni – Colori e opzioni, flaggare “Anche menù ad albero”. Si può anche scegliere il colore di sfondo del menù dalla tendina “Colore menù” (rettangoli rossi)

Al fine di facilitare l’uso di BUSSTOP per la gestione multi aziendale, è stata aggiunta l’azienda di appartenenza nell’archivio utenti

Associare questi dati comporta:

All’apertura di BUSSTOP, selezionato l’utente, viene selezionata in automatico la sua azienda di appartenenza (rettangolo rosso) sui cui poi andrà a operare (rettangolo rosso), mentre se l’utente non ha alcuna azienda associata, continuerà a scegliere manualmente (rettangolo blu)

Inoltre lo stesso principio viene applicato alla fatturazione

per chi continua a utilizzarle, alle ricevute fiscali/corrispettivi

e infine alle statistiche

Inoltre, pur non essendo visibile è stato applicato il filtro per azienda dell’utente loggato, anche alle fatture immediate e all’incasso fatture.

Questo significa che verranno mostrate le sole fatture immediate e le sole fatture da incassare, dell’azienda di appartenenza dell’utente.