rel. 1051
Allungati a 2000 caratteri, i percorsi degli allegati in
preventivi
- Allegati stampa
- Allegati preventivo
prenotazione
- Allegati prenotazione
- Allegati foglio di viaggio
- Allegati conferma servizio
Introdotto flag invia fattura a referente in scheda cliente.
Ora è possibile inviare il pdf della fattura di cortesia, alla mail del cliente, alla mail dell’indirizzo di spedizione e alla mail del referente
![](https://www.busstop.it/wp-content/uploads/2024/03/spedfat_ref.jpg)
In duplica preventivi, ora vengono copiate anche le spese + le spese varie (rettangolo rosso) e le note preventivo e note interne
![](https://www.busstop.it/wp-content/uploads/2024/03/campi_copiati_prev.jpg)
Introdotto Flag sui Bus e sui percorsi “Sensori angolo cieco”.
![](https://www.busstop.it/wp-content/uploads/2024/03/bus_angolo_cieco.jpg)
![](https://www.busstop.it/wp-content/uploads/2024/03/percorso_angolo_cieco.jpg)
ES: Milano permette l’ingresso in città solo a bus dotati di sensori per angolo cieco. Attivati i flag sopra descritti, se si assegna un bus che non ha il flag attivo, su percorso che invece lo prevede, scatta un warning ” di avviso.
![](https://www.busstop.it/wp-content/uploads/2024/03/no_angolo_cieco.jpg)
Sistemati alcuni bug
- su emissioni note di credito
- Ora è possibile emettere una nota di credito, solo da fatture immediate.