Quando si inserisce la categoria cliente direttamente sul servizio o su un preventivo, questa viene scritta nella scheda cliente.
Lo scopo è quello di facilitare il completamento dei dati,  da parte dell’utente che ha lasciato vuoto il campo “Categoria” nell’anagrafica clienti (pagina Vendite)
Se la categoria invece è correttamente caricata, questa verrà ereditata in preventivo e/o in prenotazione e l’eventuale sostituzione in queste 2 gestioni, non modificherà la scheda cliente.

In Stampe, creato l’ Elenco documenti fiscali che è un riepilogo di tutte le fatture, note di credito, ricevute fiscali cartacee ed elettroniche, corrispettivi emessi da una data ad altra data

I filtri utilizzabili sono diversi in funzione della stampa che si vuole ottenere
Per azienda per coloro che gestiscono più aziende
dal cliente al cliente
dalla data alla data (rettangolo rosso)
dal n. doc – al num doc. (rettangolo blu)
Tutti – Da saldare – Saldati (rettangolo blu)

Questo il risultato

AD USO PROGRAMMATORE
Introdotto nuovo master/detail